5 cose che... • 6

È una rubrica settimanale a cura di Twins books lovers,
in cui vi elenco cinque cose che mi piacciono seguendo un tema prestabilito.

Buongiorno wordsbookiani!!!
Eccoci qui a concludere una nuova settimana, questo fine settimana mi aspetta un bel po' di relax e direi per fortuna perché il tema di che abbiamo scelto per oggi, per la rubrica 5 cose che..., è stato davvero difficile. Sono una vera fifona e sono anche superstiziosa quindi in questo venerdì 13 sono pronta ad affrontarne alcune con voi, quindi... pronti a partire?

5 cose che ci terrorizzano

Questa volta ci tengo a fare una piccolissima premessa. SONO UNA FIFONA. Quindi dirvi 5 cose che mi terrorizzano è abbastanza facile, ma sono voluta andare per gradi. Non guardo film dell'orrore perché poi la notte non dormo, quindi anche inserire una lista di film sarebbe stata lunghissima, quindi ne troverete solo due, quelli che proprio non ho il coraggio di vedere ahahahah. Per il resto... cominciamo subito.

Piccioni
Pipistrelli

I PICCIONI
Sono animali che davvero non mi piacciono,
quando vado in piazza e ce n'è troppi
tendenzialmente mi metto a correre
come se non ci fosse un domani.

XXXXXX

I PIPISTRELLI
Al pari dei piccioni, se per caso la sera
li vedo gironzolare sopra la mia testa
ho sempre il terrore che mi si impiglino
tra i capelli.

XXXXXX
XXXXXX XXXXXX
Temporale nei boschi
It

TEMPORALE NEI BOSCHI
Il temporale mi piace solo se sono
sicura, al calduccio, in casa. Se si
presenta la combo, all'aperto e magari nel
bosco, ciao ciao.

XXXXXX

IT
Questo è uno di quei film che proprio
non ce la faccio a vedere. Forse senza audio
in pieno giorno e in compagnia potrei
farci un pensierino.

XXXXXX
XXXXXX XXXXXX
Saw

SAW
In questo caso ci ho anche provato!
È andata malissimo e non sono riuscita a
superare i primi minuti, non credo che
ci riproverò tanto presto.

XXXXXX


E per voi, quali sono le cose che vi terrorizzano?
Ciaooooooo!!!

Clarissa

6 commenti

  1. Ciao!! Allora io amo i film horror quindi per quanto riguarda Saw li ho visti tutti. It mi manca, come film e come lettura, ma credo che mi lascerò terrorizzare prima dal libro. Dei temporali ho paura anche in casa, soprattutto se nel cielo imperversano fulmini. Da piccola sono stata abbagliata in una maniera folle mentre mia mamma chiudeva una finestra e da allora mi è rimasta questa paura addosso :(

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io sono quella che quando compariva all'improvviso il trailer di IT nello spazio pubblicità di Youtube lanciava il computer per aria! Anche se nel mio caso, il problema sono i film horror in generale.

    Angie

    RispondiElimina
  3. I piccioni sono il male, ma i pipistrelli mi piacciono xD

    RispondiElimina
  4. Ciao. ho iniziato a seguirti.
    It e Saw fanno paura anche a me, infatti mi son rifiutata di guardare i film ma sono incuriosita dal libro It.
    L'ultimo post el mio blog parla di 5 libri di cui rimando la lettura spero verrai a sbirciare.
    Un bacio, Ale

    RispondiElimina
  5. Daii! Anche tu IT! Penso che sia stato un trauma quel film...eppure sono quasi pronta (quasi) a vedere il nuovo film. Non son normale xD

    RispondiElimina
  6. Io ho paura dei luoghi chiusi ed evito se possibile l'ascensore!

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!